Via del Tempio 1/A - Interno 2 - 00186 Roma

339 7250843

Lun. - Ven. 7.00 - 21.00; Sab. 9.00 - 15; Dom. chiuso

Riapertura Giugno

Lo studio riapre il 1° giugno, anche se non ci siamo mai fermati durante questi quasi tre mesi di chiusura forzata!!

Le lezioni individuali, le lezioni di gruppo e i trattamenti olistici riprenderanno con orari ridotti rispetto a quelli antecedenti la chiusura dello studio. 

E’ una ripartenza graduale e in ottemperanza alle indicazioni governative relative alla fase 2, sono stati attivati in sala solo i corsi che non potevano essere fatti online, come l’Antigravity e l’Aerial Yoga, mentre al momento rimaranno online le lezioni di yoga.

Con l’ultima ordinanza della Regione Lazio del 2 luglio 2020, abbiamo riattivato a studio anche i corsi di Wing Chun Kung Fu e Difesa Personale.

.

Da settembre 2020 tutte le lezioni, incluse quelle di yoga, riprenderanno a studio secondo i seguenti orari.

.

Lo studio è stato sanificato completamente in modo professionale in tutti gli ambienti.

All’ingresso dello studio, nella stanza dei trattamenti olistici e nello spogliatoio è a disposizione un gel sanificante mani e nel rispetto della privacy, verrà misurata la temperatura tramite termo-scanner. 

Negli spazi comuni di passaggio è obbligatorio l’uso della mascherina.

.

Tra una lezione e l’altra ci sarà un pausa in cui verranno cambiati gli attrezzi oltre ad un ricambio dell’aria.

La distribuzione degli spazi è stata rivista per fare in modo che venga rispettata la distanza tra una persona e l’altra durante le lezioni e negli spazi comuni indicata nei protocolli di sicurezza di Sport e Salute.

.

Ogni praticante dovrà usare il proprio tappetino (o portare un telo da casa per utilizzare quello di studio che verrà poi disinfettato) che disporrà in sala secondo le postazioni indicate a terra.

L’utilizzo delle amache di aerial e di antigravity yoga è nominativo per chi frequenta le classi due volte a settimana: ogni praticante avrà a disposizione la sua amaca non condivisa con gli altri allievi.

Per chi invece frequenta le lezioni una volta a settimana oppure occasionalmente, l’amaca non è assegnata ma condivisa: la stessa viene sanificata ogni volta con prodotti antibatterici ed antivirali adatti ai tessuti.