- Questo evento è passato.
EKAM YOGA RETREAT: AUTUMN ESCAPE, un viaggio per abbracciare l’abbondanza del raccolto
Ekam Art Yoga Lab propone un fine settimana di yoga e benessere presso l’agriturismo Perucci di Sopra. Una rigenerante immersione nei nostri sensi, nelle pratiche di Yoga, Qi Gong e Animal Flow per esplorare le molteplici sfumature che ci caratterizzano, ritrovandole nel rapporto con noi stessi, con la natura e tutto ciò che ci circonda e che ci porta in uno stato di quiete e leggerezza.
L’Autunno è il tempo del raccolto, della calma e del prendere forma. Coltiviamo in semplicità il nostro benessere entrando in contatto con il nostro respiro profondo, da esso possiamo raccogliere l’energia per affrontare il freddo inverno.
Sintonizziamoci profondamente con il nostro ritmo interiore e con quello della natura circostante, attingendo sia al suo energizzante potere yang che alla sua avvolgente morbidezza yin.
È il momento ideale per rilasciare e lasciarsi andare, ma anche per concentrarsi sul nostro calore interiore, da cui possiamo raccogliere l’energia per affrontare l’ inverno.
PROGRAMMA:
Venerdi 6 ottobre
15:00 Arrivo/Check in
16.00 – 18.00 “Centering and Gathering”: una pratica integrata di Yoga, Qi Gong e Animal Flow per risvegliare l’elemento Metallo.
20:00 Cena
Sabato 7 ottobre
08:00 –9.30 Colazione
10:00 –11.00 “Aerial yoga – Transitions”: l’autunno come espansione del movimento energetico del Metallo, con le sue qualità di mutevolezza, in virtù delle sue caratteristiche di malleabilità.
11:00 –12.00 “Aerial yoga – Transitions”: l’autunno come espansione del movimento energetico del Metallo, con le sue qualità di mutevolezza, in virtù delle sue caratteristiche di malleabilità.
13.00 Pranzo
17.00 – 19.00 “Awaken your Grounding”: una pratica integrata di Yoga, Qi Gong e Animal Flow con movimenti oscillatori tra Yin e Yang.
20.00 Cena
Domenica 8 ottobre
08:00 –9.30 Colazione
10:00 –11.00 “Aerial yoga – Let it Go”: l’autunno è il momento dello sfiorire, del lasciar cadere sul terreno le foglie, le sostanze nutritive e i minerali che poi, nel tempo, andranno a formare i metalli.
11:00 –12.00 “Aerial yoga – Let it Go”: l’autunno è il momento dello sfiorire, del lasciar cadere sul terreno le foglie, le sostanze nutritive e i minerali che poi, nel tempo, andranno a formare i metalli.
13:00 Pranzo
15:00 Check out
L’offerta include
- pernottamento di due notti dal venerdi alla domenica
- pensione completa con bevande incluse
- libero accesso alla piscina
- camere doppie o triple
- lezioni di Yoga, Qi Gong, Animal Flow e Aerial Yoga
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 339 7250843